Apple comunica che la Worldwide Developers Conference si terrà dal 3 al 7 giugno a San Jose e, fino al 20 marzo sono aperte le iscrizioni per il più grande evento Apple dell’anno.

Il più grande evento Apple, giunto ormai alla 30a edizione, riunirà gli sviluppatori più innovativi e creativi del mondo.

La WWDC 2019 con oltre 1,4 miliardi di dispositivi iOS, macOS, watchOS e tvOS, offrirà ai partecipanti il prossimo sul futuro di queste piattaforme e l’opportunità di confrontarsi con gli sviluppatori che danno vita alle tecnologie utilizzate.

Apple WWDC 2019: cos’è?

“La WWDC riunisce il meglio dei sviluppatori più creativi e innovativi da ogni parte del mondo, proponendo l’incontro con i numerosi ingegneri Apple, per scoprire le ultime innovazioni e creare legami con l’intera comunità di programmatori, ci impegnamo con passione a creare la prossima generazione di fantastiche app. Lavoreremo insieme per dare forma al futuro.”

– Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple

La WWDC 2019 mostrerà le ultime novità Apple in settori quali apprendimento automatico, realtà aumentata, salute e benessere, per offrire ai sviluppatori Apple e alla futura generazione di creatori di app gli strumenti e il know-how necessari per trasformare le loro idee in realtà.

Gli studenti sono parte integrante della comunità di sviluppatori Apple. L’anno scorso hanno partecipato studenti da 41 diverse nazioni.

Quest’anno saranno disponibili fino a 350 borse di studio WWDC: studenti e membri delle organizzazioni STEM avranno l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito per la WWDC. I dettagli per la candidatura sono disponibili sul sito web della WWDC.





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL!