Lo scopo primario di qualsiasi azienda è ottenere la vera attenzione del pubblico di riferimento: i probabili clienti.

L’obiettivo, secondo alcuni studiosi di marketing, può essere raggiunto attraverso il contenuto del messaggio.

Non è proprio così, perché oggi siamo curiosissimi e facciamo bene.

Non ci si limita al messaggio, nudo e crudo seppur accattivante ed invitante, quel limite è stato oltrepassato.

Siamo un pubblico esperto di vita, maturo e consapevole, in definitiva un pubblico più smaliziato pronto in difesa e alla critica.

I clienti non si fermano solo a leggere o guardare un video, ma sono interessati sempre più a chi lo sta comunicando e perché, vogliono la certezza che siate in grado di operare nel campo di riferimento, che ci siano dall’altra parte persone capaci di produrre al meglio o fornire i servizi migliori.

Oggi ti devi fermare per leggere un post, anche se solo per pochi attimi, gli dedichi un pò della tua vita. Ti fermi per prestare attenzione verso qualcuno che per una sensazione primaria potresti reputare utile, autorevole o a cui dare stima. Pensate a quando scorriamo guardando di tutto, quasi sempre ci fermiamo su qualcosa che si riconosce o si potrebbe riconoscere e solo raramente su un contenuto grigio.


il nostro lavoro sui social media >



SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL!