Reverso Magazine – Liceo Classico

2018-09-03T09:05:19+00:00

Reverso Magazine EDITORIA CONTESTO Reverso JA è una rivista che si configura come un servizio offerto ai giovani dai 13 ai 25 anni. L’obiettivo è quello di stimolare l’interesse dei giovani e favorire la loro partecipazione alla vita della comunità. INTERVENTO La IdeeADV ha curato il progetto grafico, ponendo particolare attenzione [...]

Corso37

2018-07-18T15:05:31+00:00

CORSO37 BRAND IDENTITY | SITO WEB | PHOTOSHOOT CONTESTO Corso37 è una giovane realtà calzaturiera delle Marche che propone un prodotto Cruelty Free fatto interamente in Italia utilizzando pellami, tessuti e materiali pregiati di derivazione non animale. INTERVENTO La IdeeADV si è occupata della loro comunicazione integrata, afiancando Corso37 nello [...]

ICAS International

2018-07-18T15:05:16+00:00

GRAPHIC DESIGN CONTESTO ICAS International si occupa della produzione di fertilizzanti per l’agricoltura convenzionale e biologica, con il fine di rispettare l'ambiente ed offrire al consumatore produzioni sane. INTERVENTO La IdeeADV ha curato il restyling delle etichette ed elaborato soluzioni pubblicitarie come espositori e totem che rispettassero la mission [...]

Confagricoltura

2018-07-18T15:04:34+00:00

Confagricoltura EDITORIA | MERCHANDISING | BRANDING CONTESTO La Confederazione Generale dell’Agricoltura Italiana (Confagricoltura) è l'organizzazione di rappresentanza e tutela dell'impresa agricola italiana. Enapa, Fiiaf e Agriturist fanno parte del suo sistema. INTERVENTO La IdeeADV si è occupata dello sviluppo della loro Brand identity e del merchandising, unitamente al materiale editoriale. [...]

Kissarò

2018-07-18T15:03:43+00:00

Kissarò GRAPHIC DESIGN CONTESTO Kissarò è una Società giovane costituita da professionisti con esperienza  trentennale nel settore alimentare-dolciario di alta qualità, nata con  l’intento di realizzare un prodotto artigianale italiano con ricette originali ed  ingredienti appositamente selezionati per soddisfare le aspettative più esigenti di gusto e qualità. INTERVENTO [...]